Arriva la nuova Range Rover Evoque a 5 porte

Di

Land Rover presenta al Salone di Los Angeles del prossimo 19 novembre la versione cinque porte della tanto attesa Range Rover Evoque, quella che si presenta la più piccola ed efficiente Land Rover mai esistita.

Il design è il punto forte di questa vettura, che riprende quasi totalmente quello della Evoque Coupé. La lunghezza è di 4,35 metri, mentre il tetto è stato innalzato di 3 centimetri e la superficie vetrata è stata ampliata per accogliere i finestrini posteriori. Chi alloggia nei sedili posteriori avrà ora 5 centimetri di spazio in più davanti e 3 centimetri in più per le spalle. Sembra poco, ma non lo è. Questa seconda fila di sedili è abbattibile e fare spazio per il bagagliaio, che può così arrivare fino a 1.440 litri.

La Range Rover Evoque a 5 porte avrà tre diversi allestimenti: Pure, Prestige e Dynamic. Ognuno con un allestimento interno coordinato: l’abitacolo resta molto curato e decisamente raffinato, grazie all’impiego di materiali pregiati e all’aggiunta di particolari tecnologici come il Range Rover touchscreen da 8 pollici dotato di Dual View.

Range Rover Evoque monta un motore 2 litri da 240 cavalli, mentre per quanto riguarda i diesel c’è un’unità 2.2 litri da 150 e 190 cavalli. Ma il fuoristrada potrà presto anche essere considerato ecologico, poiché è in arrivo una versione ibrida.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloMotori.net – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009