Fiat Tipo S-Design: la più raffinata della sua gamma

Di

Fiat Tipo S-Design è un nuovo allestimento di una delle serie Fiat più amate di tutti i tempi, declinata in due modelli: berlina 5 porte e station wagon.

Entrambe sono spaziose e versatili. Dal punto di vista estetico si distinguono dalle Tipo del passato per i proiettori anteriori Bi-Xeno di serie (che sono più efficienti del 30% rispetti ai fari tradizionali), per gli esclusivi cerchi in lega da 17 o da 18 pollici, per i cristalli posteriori oscurati e per le maniglie in tinta. Alla palette dei colori della carrozzeria si aggiunge anche un nuovo Grigio Metropoli.

Nell’abitacolo sono nuovi i sedili in pelle e tessuto tecnico Airtex, con cuciture a doppia ribattitura. E’ presente sut tutte le vetture anche il sistema di infotainment UConnect HD Live con schermo da 7 pollici, ben integrabile con i sistemi operativi Apple Car Play e Android Auto.

Per quanto riguarda le motorizzazioni, è possibile scegliere tra benzina, diesel e doppia alimentazione benzina-Gpl, tutti da 120 CV e di classe Euro 6.

I prezzi? Si parte da 19.840 euro per la versione a benzina, da 20.640 per la vettura a Gpl e da 21.840 euro per la diesel. Chi opta per la carrozzeria SW deve mettere sul piatto 1400 euro in più. Volendo, con altri 1500 euro si può avere anche il cambio a doppia frizione DCT.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloMotori.net – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009