Look decisamente grintoso per Alfa Romeo Giulietta Sport

Di

Con la nuova Alfa Romeo Giulietta Sport il gruppo FCA presenta una variante sportiva speciale di un grande classico, caratterizzata da interessanti novità.

Sotto il profilo estetico Alfa Romeo Giulietta Sport si presenta in maniera decisamente accattivante grazie ai nuovi cerchi in lega da 17 pollici, alle minigonne laterali, ai paraurti di tipo sportivo con modanature rosse e ai terminali di scarico maggiorati. Per quanto concerne la carrozzeria, sarà disponibile anche la nuova livrea Blu Misano.

Migliora il comfort del guidatore e dei passeggeri grazie ai cristalli posteriori oscurati (di serie), al cruise control, al bracciolo anteriore e al selettore Alfa DNA (con differenziale elettronico Q2 e DST). Sotto il profilo della sicurezza arriva il controllo di stabilità ESC affiancato dal sistema antislittamento ASR e dall?Hill Holder (per le partenze in salita).

Le motorizzazioni della Giulietta sport sono le seguenti: un 1.4 Turbo Benzina 120 CV (disponibile anche nella versione a GPL), un 1.4 MultiAir Turbo Benzina da 150 CV eo 170 CV con cambio automatico doppia frizione Alfa TCT e infine tre motori diesel JTDm rispettivamente da 120, 150 e 175 CV. I prezzi della nuova Giulietta partono da 18.500 euro (ma possono scendere a 17.500 con il finanziamento MenoMille).


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloMotori.net – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009