Nissan Qashqai 360, l’allestimento tecnologicamente all’avanguardia
Di Alessandro Coppola
A gennaio arriva sul mercato la Nissan Qashqai 360, nuovo allestimento particolarmente ricco nelle dotazioni tecnologiche.
La vera novità di questo modello risiede infatti proprio nei nuovi equipaggiamenti, tutti all’avanguardia e in grado di soddisfare le esigenze più svariate. Vengono infatti forniti di serie: il sistema Nissan Connect, che include il navigatore satellitare e la connettività Bluetooth con smartphone e tablet, e l’Around View Monitor, cioè il sistema di telecamere per avere una visibilità a 360 gradi. Qashqai 360 si distingue anche per la presenza del tetto panoramico, del lunotto oscurato, dei cerchi in lega da 18 pollici, dei binari neri sul tetto, e per alcune raffinate soluzioni estetiche, quali i rivestimenti interni in pelle, i pannelli portiera, il ricorrente logo “360”.
Nissan Qashqai 360 sarà in vendita entro questo mese con tutte le motorizzazioni disponibili, anche nella versione Qashqai+2 a sette posti, e con la nuova colorazione Pearl White. Il listino prezzi partirà da 24.000 euro circa, per il modello con motore 1.6 benzina da 116 CV.


Commenta o partecipa alla discussione