Skoda Rapid: le caratteristiche del nuovo allestimento StylePlus

Di

SkodaRapidStylePlusLa gamma Skoda Rapid si amplia con un nuovo allestimento: il suo nome è StylePlus, ed è caratterizzato da dotazioni particolarmente sportive.

Skoda Rapid StylePlus presenta infatti alcune importanti innovazioni estetiche che conferiscono alla vettura un inequivocabile assetto sportivo: finiture in nero lucido al montante centrale, alle barre collocate nella parte frontale, ai listelli laterali sotto le portiere, e agli specchietti retrovisori, spoiler posteriore, cerchi in lega Ray da 17 pollici con doppia colorazione nero e argento. Gli interni non sono da meno: pedaliera in alluminio, sedili anatomici sportivi, superfici antiscivolo con finiture Satin Black, volante, cambio e freno a mano rivestiti in pelle. Il comparto meccanico prevede invece 4 motori a benzina e 2 diesel: il 1.2 MPI da 73 CV, i 1.2 TSI nelle declinazioni da 84 CV e da 103 CV, il 1.4 TSI da 120 CV (anche con cambio automatico DSG), e i diesel 1.6 TDI da 88 CV e da 103 CV.

Skoda Rapid StylePlus sarà mostrata al pubblico in occasione del Salone di Francoforte, che si terrà dal 12 al 22 settembre, nelle possibili colorazioni Candy White, Sprint Yellow, Corrida Red, Rally Green e Denim Blue.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloMotori.net – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009