Aygo Connect: restyling 2012 per l’utilitaria Toyota

Di

La Toyota si appresta a mettere in vendita una versione rinnovata della Aygo Connect: in arrivo nuove dotazioni e una piccola rivisitazione del look.

La prima edizione della Toyota Aygo Connect deve il suo successo a poche ma significative caratteristiche: un’utilitaria maneggevole e scattante, ricca di accessori e di dotazioni tecnologiche, non soltanto di ausilio alla guida ma anche per l’entertainment. L’allestimento 2012 è realizzato nelle tre differenti versioni Active, Lounge e Orange, e tra le altre cose prevede l’introduzione di un sofisticato sistema di infotainment, dotato di display da 4.3 pollici estraibile a comando, connettività per dispositivi USB e iPod, vivavoce Bluetooth, navigatore, e include inoltre la possibilità di visualizzare immagini da chiavetta USB, tramite la funzionalità Picture Viewer. A tutto questo si aggiungono il climatizzatore, gli alzacristalli elettrici, e le luci diurne a LED. E’ stata confermata l’unica motorizzazione prevista, e cioè il benzina 1.0 VVT-i da 68 CV di potenza, con cambio manuale o automatico a scelta.

Toyota Aygo Connect è offerta in ben 8 colorazioni, che vanno dal rosso o bianco pastello, fino alle tonalità metallizzate nero, grigio, argento, bronzo, blu, e infine alla nuovissima tinta arancione metallizzato. Il listino prezzi parte dai 10.650 euro per l’allestimento Active a 3 porte, ma in fase di lancio è previsto il prezzo promozionale di  8.750 euro.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloMotori.net – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009