City Car

  • Le city car sono tutte quelle auto di piccole dimensioni che non superano i 3,70 metri di lunghezza e sono state progettate per un uso cittadino.

  • Kandi Coco: una microcar da soli 600 euro

    kandi coco

    Il boom delle auto low cost partì dall’India con la Tata Nano ed è arrivato fino agli Stati Uniti nel 2009 con una vettura che costava solamente 865 dollari (circa 600 euro) grazie agli incentivi dell’allora Governo Obama. La Kandi Coco è un’auto completamente elettrica che poteva quindi beneficiare degli incentivi finanziari americani. In Italia…

  • Fiat Panda Garmin: edizione speciale per l’outdoor

    Il nuovo allestimento di Panda nasce da una partnership tra Fiat e Garmin, azienda leader nel mondo nel settore dei GPS. Questa serie speciale offre versatilità, innovazione tecnologica e un look grintoso. La Panda Garmin è una configurazione dell’utilitaria che si rivolge a chi ama la guida nelle zone rurali. Sotto il profilo estetico, la…

    Altro in: City Car
  • City car elettriche: come sarà la Cupra UrbanRebel

    C’è ancora un po’ di tempo per provarla, poiché il modello Cupra UrbanRebel non sarà commercializzato prima del 2025, ma il concept fa ben sperare, a livello di sostenibilità e piacere di guida. Come lascia intendere il nome che le è stato dato, questa city car 100% elettrica sarà adatta per le percorrere le strade…

  • Nel 2023 una Fiat 500 elettrica in versione Abarth

    Stellantis continua con la sua politica improntata alla transizione energetica e annuncia che l’anno prossimo arriverà una nuova 500 Abarth elettrica, con un gruppo motopropulsore identico a quello della 500 elettrica normale, ma più potente, meno rumoroso e un look curatissimo. Non si tratterà di una mera evoluzione estetica sportiva della 500 standard, bensì di…

  • Toyota Yaris 2022: sicurezza e ottima propulsione

    La nuovissima versione di Toyota Yaris ha tutte le carte in regola per diventare uno dei successi dell’anno appena iniziato. Dignitosa nelle prestazioni anche sulle superstrade, la Yaris è però particolarmente adatta per il traffico in città. Dal punto di vista estetico, con i suoi 3,94 metri di lughezza, la nuova city car a 5…

    Altro in: City Car
  • Abarth 695 Esseesse: una limited edition bella e sprintosa

    Abarth 695 Esseesse

    Il nuovo gioiellino di casa Abarth prende il nome da un’antica storia del brand. L’auto in questione è Abarth 695 Esseesse, prodotta in Italia e limitata a soli 1390 esemplari. Nel crearla il team di ingegneri si è ispirato al modello del 1964 pensato per un uso quotidiano e sfruttabile come una city car sportiva….

    Altro in: City Car
  • Skoda Fabia: arriva la quarta generazione

    Skoda Fabia

    Dopo anni di tradizione Skoda Fabia cambia completamente volto. È sempre una funzionale 5 porte del segmento B, ma diventa l’auto più spaziosa della categoria. Una prima auto di famiglia migliorata anche negli equipaggiamenti e nella sicurezza. Due gli allestimenti iniziali: Ambition e Style, più una terza sportiva Monte Carlo che arriverà in seguito. Ecco…

    Altro in: City Car
  • Dacia Spring: le novità del crossover elettrico

    Dacia Spring

    Dacia Spring è una city car 100% elettrica adatta sia per la città sia per i percorsi extraurbani per la sua versatilità e praticità. È un crossover EV che riduce al minimo l’impatto sull’ambiente e attualmente tra i più convenienti sul mercato. L’interno è spazioso e ben equipaggiato: generalmente spartano nelle plastiche e nei materiali ma con…

  • 500 La Prima: splendida city car 100% elettrica

    Da sempre emblema del made in Italy, la Fiat 500 non finisce mai di rinnovarsi. L’ultima arrivata è la 500 “La Prima”, una versione completamente elettrica per una mobilità estremamente sostenibile, connessa e autonoma. Splendido il look: la Nuova 500 “la Prima” è più lunga e più larga (rispettivamente +61 mm e +56 mm, con…

    Altro in: City Car
  • Nuova Toyota Yaris, ancora più efficiente

    La quarta generazione di Yaris, da sempre la più amata delle vetture Toyota in Europa, si caratterizza per un alto livello di efficienza: la nuova Toyota Yaris Hybrid Active può infatti percorrere ben 35 chilometri con un solo litro di benzina (per dirla diversamente, bastano 2,8 litri per 100 km). L’abbinamento tra motore 1.5 benzina…

    Altro in: City Car

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloMotori.net – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009