Car sharing a Verona: userà auto elettriche

Di

Il car sharing è la speranza a cui ci aggrappiamo per vedere scendere l’inquinamento nelle nostre città e diminuire la produzione di CO2. Non può che far piacere la notizia che anche Verona, con il servizio “We Drive”, entro la fine dell’anno seguirà l’esempio di città come Milano, Forlì e Savona munendosi di una flotta di vetture elettriche messe a disposizione di cittadini e visitatori per il servizio di car sharing. Emissioni zero, quindi, un ulteriore passo in direzione ecologica che segue la precedente sostituzione dei veicoli tradizionali con altri a metano.

Il canone per il car sharing a Verona dovrebbe prevedere un abbonamento annuale con tariffe pari a 5 euro l’ora (per un massimo di 15 chilometri) oppure 30 euro al giorno (per un massimo di 100 chilometri) o ancora di 0,7 euro per chilometro. In alternativa si può prendere in considerazione l’opzione di una carta ricaricabile con tariffe di 7,50 euro orari (per un massimo di 15 chilometri), di 45 euro al giorno (per un massimo di 100 chilometri) oppure di 1,40 euro per chilometro.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloMotori.net – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009