Renault Megane: nuovi modelli Coupé-Cabriolet

Di

Grosse novità in casa Renault: è infatti molto prossima la commercializzazione di una inedita gamma Coupé-Cabriolet della Megane, che prevede diverse novità estetiche e nella dotazione.

Per la nuova Renault Megane C-C sono state annunciate due differenti versioni: la Wave Edition e la Limited Edition Floride. La prima sarà dotata di un ampio parabrezza panoramico, carrozzeria (disponibile in varie colorazioni) raffinata dalle maniglie in tinta e dagli eleganti cerchi in lega da 16 pollici, specchietti retrovisori elettrici in nero. Negli interni spicca la tappezzeria in Papeete color carbone scuro, con finiture più chiare, mentre la dotazione dell’abitacolo prevede cruise control, computer di bordo, climatizzatore manuale, Wind deflector, e radio CD con lettore MP3. I motori disponibili per questo modello sono: 1.6 a benzina 16V da 110 CV, 1.5 diesel dCi da 110 CV con cambio EDC a doppia frizione, e infine un 1.9 dCi da 130 CV.

La versione Limited Edition Floride prevede invece una carrozzeria nell’unico colore beige avorio perlato, con maniglie e specchietti in tinta, cerchi in lega da 17 pollici diamantati color avorio, e interni in ecopelle color rosso e avorio. Nella dotazione troviamo il climatizzatore automatico bizona, il navigatore TomTom integrato, e l’autoradio con connettività Bluetooth e USB e il supporto per iPod. L’unico motore disponibile per questo particolare modello è il 1.5 dCi da 110 CV, con filtro antiparticolato e cambio meccanico a 6 velocità. Questa nuova gamma Megane C-C dovrebbe essere disponibile in tutte le concessionarie in questi giorni.

1 commento su “Renault Megane: nuovi modelli Coupé-Cabriolet”
  1. Se le novità sono estetiche.. meglio se lasciavano perdere


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloMotori.net – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009