Smart ForTwo Edition Lightshine

Di

La Smart conferma il proprio successo con i nuovi modelli my 2010, ma arriverà anche una Lightshine Edition, una versione speciale ultraccessoriata che farà il proprio esordio il prossimo settembre.

La Smart ForTwo Edition LightShine è basata sull’allestimento della Smart Passion, alla quale si aggiungono il climatizzatore, il cambio softouch e il pacchetto estetico che da un’impronta sportiva alla citycar, chiamato “Bodypanel Plus”. Disponibile in due tinte speciali: “Light gree matt” e “Light Blue Metallic”, sarà disponibile sia nella versione cabrio che coupé. Monterà le motorizzazione a benzina mhd da 52 Kw, oltre a quelle da 40 e 62 Kw, aggiornate tutte al 2010.

Uno dei gioiellini di questa vettura è il sistema di navigazione e multimedialità integrato. A questo si aggiunge anche il gruppo di luci diurne a LED e i cerchi in lega a tre razze doppie, dalla colorazione grigio-argento.

Ma quanto costerà questa edizione speciale della Smart?
Non “troppo” in più. Il prezzo aggiunto della Smart Edition Lightshine aumenta rispetto al normale di soli due mila euro e dunque in Italia sarà disponibile a partire da 14.500 euro. Per molti, ma non per tutti, considerando che allo stesso prezzo si può comunque prendere qualcosa di meglio.

1 commento su “Smart ForTwo Edition Lightshine”
  1. Smart ForTwo Edition Lightshine la nuova!Smart costerà solo € 2000 euro in più con un sistema di navigazione da fare invidia chi se la può acquistare come seconda auto va benissimo anche se il prezzo di acquistyo si aggira sui 14.500 €


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloMotori.net – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009