Concorsi

  • Nuovo Toyota C-HR: scopri come partecipare al concorso “King of The Flow”

    Toyota C-HR è un crossover di dimensioni medie dotato di motorizzazione ibrida compatta e leggera, che consente consumi assai ridotti e di rispettare l’ambiente. Anche in questo caso Toyota, leader assoluto nella produzione di veicoli al mondo, non si smentisce nella sua consolidata eccellenza tecnologica. E siamo qui davanti a un veicolo rivoluzionario anche nello…

  • Risparmio Carburante: la promozione IN DUO di TotalErg

    Il weekend si fa ricco nei distributori TotalErg. Il noto brand ha recentemente lanciato una interessante promozione che prevede sconti sul carburante durante i weekend. La formula è la seguente: dal venerdì alla domenica, coloro che effettueranno un rifornimento minimo di 20 lt, riceveranno uno scontrino/coupon di 3 euro di sconto utilizzabile dal giorno successivo…

  • #30cosedafare a 30 anni: missione compiuta nel concorso SEAT per celebrare Ibiza

    In occasione dei primi 30 anni di vita del modello Ibiza, la casa automobilistica spagnola SEAT ha indetto insieme all’agenzia pubblicitaria Lowe Pirella un insolito concorso dal titolo #30cosedafare a 30 anni. Il regolamento chiedeva ai partecipanti di condividere pubblicamente uno di quelli che solitamente si chiamano “sogni nel cassetto” – ovvero, un desiderio segreto….

    Altro in: Concorsi, Notizie
  • 40 Years of Golf. 40 Years of Love: Volkswagen festeggia con un concorso

    Avere 40 anni e non dimostrarli affatto. Questo potrebbe essere un buono slogan per la Golf, un’auto che più di ogni altra è sempre riuscita a combinare felicemente tutte le qualità più cercate dal pubblico: robustezza, tecnologia, affidabilità e stile – diventando così la vettura europea di maggior successo della storia, con più di 30…

    Altro in: Concorsi, Notizie
  • LaMiaOpel: un servizio accurato per i clienti Opel

    LaMiaOpel è un servizio online che costituisce uno dei tanti privilegi riservati ai clienti Opel. Si tratta infatti di un portale che offre accurata assistenza, sotto vari profili, a quanti sono proprietari di un veicolo Opel e lo registrano sul sito semplicemente indicando numero di targa o VIN (numero di telaio). Sono numerosi i servizi offerti…

  • Join the Manifesto: Mercedes-Benz invita tutti a creare un mashup e a far parte di un flash mob

    Quando un marchio prestigioso come Mercedes-Benz fa qualcosa, riesce solo a farlo in grande stile. Anche quando, dalla vendita di vetture di lusso si passa agli eventi promozionali, la qualità e la straordinarietà dell’importante brand tedesco brillano tra la massa incolore. E’ il caso del progetto Join the Manifesto, a cui è dedicato un minisito…

    Altro in: Concorsi, Notizie
  • GT Academy 2011: diventa un pilota Gran Turismo

    Fino al 17 Aprile, tutti gli appassionati di automobilismo potranno partecipare alla terza edizione della Gran Turismo Academy, la competizione che si svolge online, coinvolgendo Nissan e Sony, alla ricerca del vero pilota del futuro. Il tutto si svolge all’interno del gioco Gran Turismo 5, in esclusiva per PlayStation 3. La competizione parte dalla simulazione,…

    Altro in: Concorsi, Curiosità
  • Fiat lancia il nuovo eco:Drive GP

    Ricordate Eco:Drive di Fiat? E’ il software della Fiat che funziona come la telemetria delle auto da corsa e consente di migliorare il proprio stile di guida, abbassando i consumi e di conseguenza abbassare l’emissioni inquinanti. Se volete approfondire, date un’occhiata a questo link. Adesso, Fiat lancia il primo eco:Drive, ossia il concorso di guida…

    Altro in: Concorsi, Curiosità
  • Brindo con prudenza: al via la quarta edizione

    Gli incidenti stradali sono la prima causa di mortalità tra i giovani. Per questo motivo la Fondazione ANIA, insieme alla Polizia Stradale ripropongono la figura del “guidatore designato” che si prende la responsabilità di non bere e riaccompagnare i ragazzi a casa all’uscita dalle discoteche. L’iniziativa, giunta ormai alla quarta edizione, è “Brindo con Prudenza”…

    Altro in: Concorsi, Sicurezza
  • SAAB 9-3X vi invita a condividere il vostro percorso alternativo

    La nuova SAAB 9-3X è una interessante novità nell’ambito delle sportive 4×4, ma possiede caratteristiche un po’ diverse dal classico crossover. Si tratta di una vettura adatta per tutti i terreni, in cui la trazione integrale SAAB XWD è stata abbinata per la prima volta a un motore BioPower per consentire una guida senz’altro dinamica,…


Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloMotori.net – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009