Video

  • Marco Simoncelli: il ricordo indelebile di un motociclista leggendario

    marco simoncelli

    Nel mondo delle corse motociclistiche, ci sono talvolta figure che lasciano un’impronta indelebile nella memoria collettiva degli appassionati. Uno di questi eroi è Marco Simoncelli, un pilota italiano che ha catturato i cuori di milioni di fan in tutto il mondo con la sua personalità travolgente e il suo stile di guida aggressivo. Nonostante la…

    Altro in: Moto Mondiale, Video
  • C-HR di Toyota: il comfort di un SUV ibrido con la qualità di un impianto JBL

    toyota JBL

    Il Toyota C-HR è un crossover dalla linea filante e dal piglio sportivo, che vanta sotto il cofano una motorizzazione ibrida compatta e leggera e dentro l’abitacolo uno straordinario impianto audio JBL. La partnership tra il più importante produttore di veicoli al mondo (Toyota) e il gigante statunitense specializzato nella produzione di altoparlanti e diffusori…

    Altro in: SUV, Video
  • Video: Patrese e la moglie in auto, che risate!

    Qualche anno fa, prima di scendere in pista con la F1, i boss della Honda diedero a Riccardo Patrese una fiammante Honda Civic Tipe-R per fare un giro di pista, raccomandandogli di non correre troppo. Ma come si fa a dire ad un pilota di non correre in pista? I risultati li ha sperimentati sulla…

    Altro in: Curiosità, Video
  • Eric Bana intervista per Michelin quattro miti del MotoGP™

    Eric Bana, l’attore australiano che abbiamo conosciuto in film di successo come Hulk, Troy e Munich è l’insolito intervistatore in questo suggestivo video sponsorizzato da Michelin. Grande appassionato di motori, ha la possibilità di parlare in confidenza con quattro star delle corse sulle due ruote al MotoGP™ di Phillip Island. Inizia con l’uomo-leggenda Loris Capirossi,…

  • Nuovo Toyota C-HR: scopri come partecipare al concorso “King of The Flow”

    Toyota C-HR è un crossover di dimensioni medie dotato di motorizzazione ibrida compatta e leggera, che consente consumi assai ridotti e di rispettare l’ambiente. Anche in questo caso Toyota, leader assoluto nella produzione di veicoli al mondo, non si smentisce nella sua consolidata eccellenza tecnologica. E siamo qui davanti a un veicolo rivoluzionario anche nello…

  • La nuova campagna sulla sicurezza stradale di ANIA è declinata in 5 video

    ANIA sicurezza stradale campagna

    La Fondazione ANIA per la Sicurezza Stradale è una realtà molto preziosa e assai attiva nel nostro Paese: una ONLUS nata dodici anni or sono per iniziativa delle compagnie assicurative per mettere in atto una variegata azione di contrasto alla piaga degli incidenti stradali. La missione viene messa in atto medianti progetti e iniziative mirate,…

    Altro in: Sicurezza, Video
  • In arrivo nuovo strabiliante Live Test per Volvo Trucks – il teaser

    Volvo Trucks 3 teaser

    Che cosa ci fa uno scricciolo di bambina bionda davanti a un gigantesco Volvo Trucks? Qualche giorno di attesa ancora e lo sapremo… Noi stessi siamo davvero curiosi di vedere il 3 dicembre prossimo un nuovo test live che si inserisce nella serie di filmati già eccezionali di cui vi abbiamo parlato in passato, come…

  • WalkCar: il geniale mini Segway che si porta nella borsa

    Farebbe comodo averlo per visitare una città d’arte o vedere tutto l’Expo di Milano in un giorno con pochissima fatica! Si chiama WalkCar ed è un’evoluzione decisamente smart del Segway il rivoluzionario dispositivo di trasporto personale che è con noi da vari anni. WalkCar nasce da un’idea dell’ingegnere giapponese Kuniako Saito di Cocoa Motors ed…

    Altro in: Curiosità, Video
  • Automobilisti bizzarri, i migliori video sulla rete

    I peggiori automobilisti

    Chiunque, da quando sul web ha fatto la sua comparsa YouTube, ha perso ore e ore davanti a video che raccontavano di situazioni comiche del vicino di casa o dei nostri amici “a due” o quattro zampe. Ci sono video che sono diventati veri e propri tormentoni della rete, conosciuti da tutti. E tra situazioni…

  • Q8Easy: un video invita a riprendere in mano le chiavi dell’auto

    Q8easy

    Q8Easy – Le peggiori vacanze di sempre è il titolo del simpatico e breve videoclip che potete visualizzare qui sotto. Un modo ironico, ma efficace per comunicare un concetto importante alle numerose famiglie italiane che negli ultimi anni, trovandosi a dover fare i conti con una crisi che non demorde, hanno pian piano sempre più…


1 2 3 7
Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloMotori.net – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009