Formula 1

  • Kraken e Williams Racing: la nuova partnership crypto-NFT per la Formula 1

    kraken williams

    La Formula 1 si unisce al mondo dei crypto-NFT, grazie ad una nuova partnership tra Kraken e Williams Racing, uno dei team più iconici, di successo e affidabili della storia della Formula 1. Entrambe le aziende condividono una passione per l’innovazione e la performance, e insieme creeranno esperienze di collezionismo digitale senza precedenti, con l’obiettivo…

    Altro in: Formula 1, Notizie
  • Sakon Yamamoto, un pilota da dimenticare

    Sakon Yamamoto

    Se avete dimenticato le (dis)avventure in Formula 1 del giapponesino Sakon Yamamoto, vi rinfreschiamo la memoria con alcuni memorabili video. Sakon Yamamoto è stato un pilota di Formula 1 e ha partecipato a diverse gare tra il 2007 e il 2011. È stato un pilota di riserva e di prova per diverse squadre, tra cui…

    Altro in: Formula 1
  • Piloti e Titoli mondiali di F1, la solitudine …dei “numeri primi”

    Un eventuale bis mondiale di Verstappen porterà in perfetto pareggio il numero di pluri -Campioni del Mondo con quelli “in solitario” presenti in Albo d’Oro. Il segno di un Trend ormai ineluttabile? Formula Uno Stats – Mondiale di F1 2022, il settantatreesimo dalla nascita della formula dal 1950, la sua prima edizione. Quell’anno vinse Nino…

    Altro in: Formula 1
  • Come scommettere sulla Formula 1

    I giochi di corse sono sempre stati una grande parte della nostra cultura e troverai molti giocatori accaniti che hanno un enorme seguito di persone che chiacchierano costantemente di giochi di corse, specialmente di Formula 1. Se stai cercando di conoscere come funziona il mondo delle corse e vuoi provare un sito di gioco online…

  • Alonso e Vettel, il 2022 sarà il loro ultimo anno in F1?

    Sebbene l’estate non sia ancora dietro l’angolo e ci sia tutto il tempo per le decisioni importanti, in questi giorni ha iniziato a farsi sempre più presente il discorso che ruota intorno alla Formula 1 e al mercato piloti. Non solo dunque gare, gossip, bagarre e quote Formula 1, ma anche e soprattutto decisioni importanti…

  • Formula 1, Hamilton o Verstappen? Chi parte in pole per il Mondiale?

    La vecchia stagione di Formula 1 è terminata da qualche mese, siamo alle porte della nuova. Il 2022 promette emozioni a non finire, anche e soprattutto per com’è terminato lo scorso anno. La vittoria finale di Max Verstappen, che ha avuto la meglio nello scontro diretto con Lewis Hamilton nel Gran Premio di Abu Dhabi,…

  • La Ferrari con Leclerc punta al titolo mondiale 2022

    La Formula 1 deve ancora iniziare, ma l’attenzione e l’attesa per la prossima stagione cresce sempre di più. Ad aver incuriosito di più i tifosi, giornalisti ed esperti del mondiale è sicuramente la Ferrari. La scuderia di Maranello è la più attesa di tutto il circus e con lei Charles Leclerc, pilota di punta della…

  • Max Verstappen ha le mani sul mondiale di F1

    Il mondiale di F1 2021 sta per entrare nella fase finale, con Max Verstappen sempre più vicino a vincere il suo primo titolo. Tra lui e l’ambito trofeo, però, c’è il campione del mondo in carica Lewis Hamilton, che non ha alcuna intenzione di abdicare tanto facilmente. A soli cinque gran premi ancora da disputare,…

  • Ferrari SF1000: la nuova monoposto che celebra i mille gran premi disputati

    Si chiama SF1000 ed è la nuova vettura monoposto della casa di Maranello per la stagione 2020 di Formula Uno. La nuova monoposto (la sessantaseiesima della storia), che sarà guidata dai piloti Sebastian Vettel e Charles Leclerc, è stata svelata ieri al Teatro Valli di Reggio Emilia. Il suo nome richiama lo storico traguardo dei…

    Altro in: Formula 1
  • Niki Lauda, il computer guerriero

    Il 25 Agosto del 1985 vinceva per l’ultima volta in Formula Uno. Il Podio di quel Gran Premio sembrava l’anagramma del Podio di Spagna 1974, dove Niki Lauda vinse per la prima volta nella sua esperienza di Formula Uno. In Spagna 1974 Niki – la giovane promessa del Circus – al centro del Podio era…

    Altro in: Formula 1, Notizie

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloMotori.net – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009